Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca venerdì 24 agosto 2018 ore 12:25

Ladri di telefoni traditi dalla ricarica

Mentre uno ha distratto la commessa l'altro si è intascato quattro smartphone. Due georgiani di 20 e 25 anni denunciati per furto



FUCECCHIO — Mentre uno dei due uomini ha distratto la commessa chiedendo una ricarica telefonica, l'altro si è intascato i telefoni cellulari. Così due ragazzi georgiani, sono riusciti a rubare quattro smartphone in un negozio di Fucecchio. Sul furto, avvenuto il gennaio scorso, hanno indagato i carabinieri, che in questi giorni sono riusciti a risalire ai responsabili.

Grazie alle registrazioni delle telecamere interne, i militari sono dapprima risaliti al volto dei due soggetti che però non erano conosciuti alle forze dell'ordine. A permettere di dare un nome a uno dei due ladri è stato lo scontrino della ricarica telefonica effettuata per distrarre la commessa durante il furto, grazie al quale è stato individuato il titolare della sim. Successivi accertamenti  hanno permesso di risalire all'identità di entrambi i responsabili, due georgiani di 20 e 25 anni, domiciliati a Prato, che sono stati denunciati per furto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca