Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 12:55

Ladri maldestri inviano la loro foto al derubato

I due avevano rubato un telefono sette mesi fa senza cambiare account. Nel telefono nuovo sono comparse foto di sconosciuti



MONTELUPO — I carabinieri di Montelupo hanno denunciato in stato di libertà due albanesi per il reato di ricettazione. Il 15 settembre scorso un uomo di Montelupo di 50 anni aveva sporto denuncia all'Arma per il furto del proprio smartphone avvenuto al circolo Arci di Fibbiana.

Il derubato ha comprato un telefono nuovo utilizzando lo stesso account di quello rubato. I ladri maldestri dopo aver sottratto il telefono hanno continuato a usarlo senza resettare. Per questo motivo in una delle cartelle di archiviazione del nuovo telefono sono apparse delle foto di sconosciuti. Il 50enne ha segnalato il fatto ai carabinieri. Dalle indagini fatte dagli operanti il nuovo numero utilizzato all’interno del dispositivo rubato era intestato ad un albanese di 40 anni mentre il dispositivo in realtà veniva usato da una albanese di 39 anni. Così sono stati beccati i due ladri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità