Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca sabato 11 settembre 2021 ore 17:31

Maxi furto in azienda, 6 mesi dopo le manette

Un'ordinanza di custodia cautelare ha fatto scattare le ricerche di un uomo di 38 anni, rintracciato e trasferito in carcere



FUCECCHIO — L'episodio risale allo scorso Marzo, quando un'azienda agricola di Fucecchio aveva dovuto fare i conti con un furto di ingente valore: sparirono mezzi e attrezzature.

Le indagini dei carabinieri avevano portato alla denuncia di un uomo di 38 anni, ora finito in manette in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta ad Agosto dal giudice per le indagini preliminari, accogliendo la richiesta della procura.

Ottenuto il provvedimento, i militari si sono messi sulle tracce del 38enne, che ieri è stato rintracciato e trasferito nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi sul territorio toscano. Calano i ricoveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità