Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 19:29

Prefetto in sopralluogo alla collina dello spaccio

Il prefetto Guidi col sindaco Spinelli
Il prefetto Guidi col sindaco Spinelli

A conclusione della sua giornata fucecchiese, il prefetto Guidi si è recata alle Cerbaie dove era in corso un pattugliamento anti droga



FUCECCHIO — Giornata fucecchiese per il nuovo prefetto di Firenze Alessandra Guidi che ieri ha incontrato i rappresentanti delle istituzioni e ha visitato la città e il territorio dopo esser stata ricevuta in Comune dal sindaco Alessio Spinelli, dalla vicesindaco Emma Donnini e dal maresciallo Pietro Pirina, comandante della locale stazione dei Carabinieri. Con loro all'incontro sono intervenuti anche gli assessori Valentina Russoniello e Fabio Gargani, il delegato alla sicurezza Renzo Ciofi e il consigliere comunale delegato alle Cerbaie Francesco Bonfantoni.

Il Prefetto ha avuto così modo di conoscere alcune delle più significative realtà fucecchiesi, culturali e produttive, poi ha visitato la Buca del Palio dove è stato affrontato il tema del possibile svolgimento della manifestazione a Settembre, utilizzando tutte le misure anti Covid-19 necessarie.

L'incontro si è concluso sulle colline delle Cerbaie dove gli agenti della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa, supportati dai colleghi dell'Unità Cinofila della Polizia Municipale di Prato, erano impegnati in un pattugliamento anti spaccio. La questione della lotta allo spaccio della droga sulle colline fucecchiesi, al confine con le province di Pistoia, Lucca e Pisa, è stato uno dei temi centrali dell'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità