Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 14:39
Anagrafe sanitaria, accesso solo su prenotazione

Da domani cambiano le regole per accedere fisicamente agli sportelli delle Case della Salute di Limite, di Gambassi Terme e di Montaione
GAMBASSI TERME — Cambiano le regole per accedere fisicamente agli sportelli polifunzionali e di anagrafe sanitaria delle Case della Salute di Limite, di Gambassi Terme e di Montaione. Da domani per recarsi sul posto si dovrà prendere appuntamento.
Il cittadino potrà prenotare la prestazione di 'accesso anagrafe sanitaria' telefonando al numero unico aziendale 055 545454 (tasto 2) oppure recandosi di persona presso le farmacie del territorio abilitate come punti Cup.
Quanto alla scelta di un nuovo medico in prima istanza o come cambio, la Asl Centro ricorda la possibilità di effettuarla online, senza bisogno di recarsi al presidio. Solo nell'ultima settimana di Ottobre, questa modalità è stata scelta da 66 assistiti dell'Empolese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI