Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

STOP DEGRADO martedì 24 agosto 2021 ore 18:50

La perdita d'acqua sotto le terme allaga i social

Foto da Facebook

La segnalazione di un cittadino scatena i social. La perdita d'acqua sembra essere infinita e scatta la richiesta al sindaco per un intervento urgente



GAMBASSI TERME — Una perdita di acqua segnalata da un cittadino ha scatenato la polemica sulle riparazioni e la manutenzione dell'acquedotto nel Comunedi Gambassi. Le immagini pubblicate sulla frequentata pagina Sei di Gambassi se... sono state commentate dai cittadini.

"Sindaco mi stavo chiedendo se lei quando va in giro si rende conto di cosa bisogna fare... In via Garibaldi, all'angolo di piazza Vittorio sotto le Terme sono 10 giorni che c'è una perdita di acqua e pagano i cittadini" questo il post che invoca l'intervento del primo cittadino.

A seguire la discussione si accende per stabilire il periodo esatto della perdita che sarebbe comparsa, secondo alcuni cittadini, solo nell'ultimo fine settimana. 

La segnalazione scatena però le proteste "Piazza Arfaioli, aggiustata 3 settimane fa, siamo daccapo, con la perdita nello stesso punto" è infatti un altro dei commenti.

Nella discussione c'è chi invita a segnalare le perdite ad Acque Spa e non al Comune di Gambassi. 

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno