Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 13:23
Nuova presidente per il Rotary
E’ Maria Antonietta Cruciata il nuovo presidente del Rotary Club Valdelsa per l’anno rotariano 2016-2017
GAMBASSI TERME — Il passaggio delle consegne tra il presidente uscente Filippo Dami e il nuovo presidente in carica Maria Antonietta Cruciata è avvenuto nel corso della conviviale del primo luglio scorso a Villa Bianca, a Gambassi Terme, alla presenza, fra gli altri, delle autorità cittadine dei Comuni di Certaldo, Gambassi Terme, Montaione e San Gimignano (rispettivamente l’assessore alla culturaFrancesca Pinocchi, i sindaci Paolo Campinoti, Paolo Pomponi e Giacomo Bassi), del presidente di Astro Paolo Scardiglie di numerosi amici rotariani e del Lions Club, nonché di ospiti sostenitori quali i vivaisti Mauro e Alberto Baldini.
.La nuova squadra prevede anche i presidenti di varie Commissioni quali Pietro Arrigoni per l’Amministrazione del Club, Francesco Bruschettini per le Pubbliche Relazioni, Filippo Dami per il Foundraising, Claudio De Felice per l’Effettivo, Simona Dei per il Premio Boccaccio, Giuseppe Frizzi per i progetti di Azione. Mentre il delegato per il Rotary Foundation è Sara Occhipinti (anche istruttore del Club), per il Rotaract Costanza Conti Valiani, per la Comunicazione Francesco Bruschettini, per l’informatica Andrea Dell’Orso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI