Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro mercoledì 13 gennaio 2021 ore 16:00

Premi e indennità, ipotesi di accordo alla Knauf

Azienda e Rsu firmano un’ipotesi di accordo sulla contrattazione di secondo livello. La Fillea Cgil: “Intesa importante sulla qualità del lavoro”



GAMBASSI TERME — La Rsu e l’azienda che produce intonaco di parete e massetti autolivellanti hanno firmato una ipotesi di accordo sulla contrattazione di secondo livello, che sarà sottoposta ai lavoratori in assemblea.

Queste le principali novità contenute nella bozza d’intesa: il massimale del premio di produzione (basato sulla produttività, l’efficienza degli impianti, la qualità del prodotto) arriva a più duemila euro attraverso turni, maggiorazioni e straordinari; sulla flessibilità, in caso di cambio turno ci sarà un’indennità del 25% in più. L’ipotesi di accordo vale per lo stabilimento di Gambassi Terme e per quello di Castellina (Pisa): per quest’ultimo, l’intesa prevede anche un aumento (tramite maggiorazioni) di quasi mille euro all’anno a ciascuno dei circa 70 turnisti della linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità