Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 12:50

Il Giro di Auguri illumina Empoli

Luogo dell'evento la centrale piazza Farinata degli Uberti, dove saranno presenti artigiani di qualità con prodotti selezionati



EMPOLI — Un altro evento dal sapore natalizio in piazza Farinata degli Uberti, un altro momento per fare una passeggiata in centro storico a Empoli, con i negozi aperti anche di domenica, a caccia di qualche idea regalo. Dopo il ‘Giro Goloso’ nel weekend scorso, dedicato alla pasticceria artigianale e alle grandi firme del settore, ecco che gli stand rimasti di fronte alla Collegiata di Sant’Andrea, all’ombra del nuovo albero di Natale, ospitano la 15a edizione di ‘Un Giro d’Auguri’.

Il classico mercatino di Natale si inaugura nella mattina di sabato 3 dicembre e prosegue domenica 4 dicembre, sempre dalle 10 alle 20.

Anche quest’anno ‘Un Giro d’Auguri’ si presenta in ‘abito da sera’, è allestito in tensostrutture rosse bordeaux, in pieno tema natalizio, che permettono il regolare svolgimento anche in caso di maltempo.

In piazza Farinata degli Uberti saranno presenti 32 artigiani selezionati: in mostra oggetti decorati con la corda, decorazioni natalizie, presepi, bambole di pezza, ricami, oggettistica per la casa, cornici, bijoux, cosmetici naturali. Uno spazio del mercato sarà dedicato ai prodotti agroalimentari: birra artigianale, prodotti da forno, salumi, miele, zafferano, vino e confetture. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Empoli, è organizzata da Exponent in collaborazione con la associazione Centro Storico e le associazioni di categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità