Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI22°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte

Sport giovedì 28 agosto 2014 ore 08:59

La serie A parte da piazza dei Leoni

Si è svolta ieri la presentazione della squadra dell'Empoli che inizierà ufficialmente domenica prossima la stagione 2014-2015. Gli auguri del sindaco



EMPOLI — La presentazione era stata rimandata nelle scorse settimane a causa del maltempo ma il suo svolgimento a pochi giorni dall'inizio del campionato ha consentito ai tifosi di far sentire la loro vicinanza alla squadra alla vigilia di un appuntamento così importante.

Alla partita che segnerà il ritorno in serie A, domenica prossima a Udine, sarà presente anche l'assessore allo sport, Fabrizio Biuzzi.

Ieri sera in piazza è stata invece il sindaco Brenda Barnini a prendere la parola per rivolgere un saluto alla squadra e alla società dell'Empoli calcio a nome di tutta la città, sottolineando in particolare come la possibilità di disputare questa stagione in serie A costituisca un'occasione e un'opportunità per tutta la città.

Il sindaco ha tenuto anche "a ringraziare tutti coloro, tecnici, dirigenti, sponsor, autorità e forze dell’ordine, che hanno lavorato e stanno lavorando per preparare la nostra città alla Serie A."

Al termine del suo intervento Brenda Barnini ha salutato i tifosi che, con il loro comportamento esemplare e rispettoso, hanno saputo fornire negli anni una bella immagine della città, luogo ideale per far maturare giovani campioni e per vivere lo sport in modo sano e positivo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono condizioni mediche meno note di altre e alcune di queste hanno una bassa risonanza, tutto ciò le rende più difficili da riconoscere e diagnosticare poiché i pazienti stessi ignorano i campanelli d’allarme.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità