Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tom Cruise riceve il premio Oscar onorario: «Fare film è ciò che sono. Raccontare storie mi ha aperto gli occhi»
Tom Cruise riceve il premio Oscar onorario: «Fare film è ciò che sono. Raccontare storie mi ha aperto gli occhi»

Lavoro mercoledì 11 marzo 2020 ore 16:32

Lavoro a distanza nel Comune di Empoli

Garantire la continuità dei servizi erogati dal Comune e nel contempo ridurre le possibili occasioni di contagio e diffusione del virus Covid-19



EMPOLI — Garantire la continuità dei servizi erogati dal Comune e nel contempo ridurre le possibili occasioni di contagio e diffusione del virus Covid-19. Questo l’obiettivo del provvedimento che prevede la possibilità di accesso allo smart working per tutti i dipendenti, compatibilmente con il regolare svolgimento delle attività e dei servizi, sino al termine delle misure emanate dal Governo.

È possibile ricorrere al ‘lavoro agile’ su richiesta del dipendente per un massimo di tre giorni a settimana, con preferenza per lavoratori portatori di patologie che li rendono maggiormente esposti al contagio (in base a certificazione medica); lavoratori che si avvalgono di servizi pubblici di trasporto per raggiungere la sede lavorativa; lavoratori sui quali grava la cura dei figli minori a seguito della sospensione dei servizi degli asili nido e scolastici. Sono esclusi dalla possibilità di utilizzo del lavoro agile gli operai; gli addetti all’attività di sportello; i dipendenti la cui attività comporti la necessaria presenza fisica continuativa in ufficio quale elemento indispensabile al fine dello svolgimento della prestazione lavorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' caccia al pirata della strada dopo il pauroso scontro. La testimonianza: "Per fortuna abbiamo evitato il frontale, sarebbe andata molto peggio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità