Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 09:31

Ministro Cingolani prenota una visita a Montaione

Roberto Cingolani

Il ministro si è congratulato con il sindaco per avere portato Montaione ai primi posti in Europa per sostenibilità ed ha annunciato una visita



MONTAIONE — "Non appena mi sarà possibile cercherò di venire a visitare questo angolo prezioso di un'Italia sostenibile" così il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani, ha annunciato in una lettera indirizzata al sindaco di Montaione.

Paolo Pomponi lo ha reso noto sui social "Condivido questa bella soddisfazione che fa onore alla nostra comunità".

"E' arrivata una lettera che porge alla nostra amministrazione le congratulazioni per il prestigioso riconoscimento ricevuto un anno fa (vincitori del premio europeo del Patto dei Sindaci 2020 per i comuni fino a 10mila abitanti). Un premio rappresenta veramente un motivo di vanto per Montaione, ma è anche una grande soddisfazione per il nostro Paese che un piccolo comune italiano sia salito “sul tetto d’Europa”. E con piacere accoglieremo la visita del Ministro Cingolani che dà di Montaione una bellissima definizione: “angolo prezioso di un’Italia sostenibile”, e non c’è niente da fare e son soddisfazioni per noi montaionesi" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità