Attualità sabato 13 agosto 2016 ore 16:30
A Ferragosto Blues acustico ed elettronico
Il Festival della Musica suonata organizzato dal Comune con la direzione artistica di Stefano Montagnani continua con il terzo dei quattro concerti
MONTAIONE — Il concerto si terrà lunedì 15 agosto alle 21.30 in Piazza della Repubblica.
Saliranno sul palco i Blues Collective. Acoustic and electric blues, un gruppo di ispirazione blues, costituito da valenti professionisti dell’area umbro-aretina e capitanati dal bassista e cantante Maurizio Bozzi.
Musicista poliedrico, produttore discografico, promotore culturale, con un più che trentennale curriculum pieno di illustri collaborazioni nazionali e internazionali, Bozzi è uno dei più conosciuti bassisti toscani.
Come per tutti gli altri concerti del Festival della Musica suonata, l’ingresso è gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI