Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI9°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 25 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti batte Cobolli: gli highlights della sfida italiana per la finale di Lione
Musetti batte Cobolli: gli highlights della sfida italiana per la finale di Lione

Attualità Sabato 13 Agosto 2016 ore 16:30

A Ferragosto Blues acustico ed elettronico

Il Festival della Musica suonata organizzato dal Comune con la direzione artistica di Stefano Montagnani continua con il terzo dei quattro concerti



MONTAIONE — Il concerto si terrà lunedì 15 agosto alle 21.30 in Piazza della Repubblica.

Saliranno sul palco i Blues Collective. Acoustic and electric blues, un gruppo di ispirazione blues, costituito da valenti professionisti dell’area umbro-aretina e capitanati dal bassista e cantante Maurizio Bozzi.
Musicista poliedrico, produttore discografico, promotore culturale, con un più che trentennale curriculum pieno di illustri collaborazioni nazionali e internazionali, Bozzi è uno dei più conosciuti bassisti toscani.

Come per tutti gli altri concerti del Festival della Musica suonata, l’ingresso è gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento nei pressi della stazione. Sul posto polizia ferroviaria e sanitari del 118. Cancellazioni e ritardi sulla linea Firenze-Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità