Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 18:46

"Dove vai in vacanza? Io ci vivo in vacanza"

Post ad alto rischio di viralità quello del sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, durante un giro in vespa sulla strada definita "Route 66"



MONTAIONE — Al tempo dei social basta poco per confezionare un post ad alto rischio di viralità ed una Vespa tra le colline, al lato di una strada sinuosa che si perde nella campagna toscana è sicuramente un buon inizio.

Se poi si aggiunge un claim ad effetto il risultato è quasi assicurato. "Quando domandi ad un montaionese "Dove vai in vacanza?" La prima risposta sarà "Io ci vivo in vacanza!"."

Con questa frase ed alcune immagini il sindaco di Montaione non ha fatto in tempo a pubblicare le foto che ha iniziato a raccogliere like e condivisioni.

Al post sono associati gli hashtag cari al primo cittadino dell'Empolese che non manca occasione di promuovere il suo territorio, si va da "Il posto più bello del mondo" a "Montaione voglio vivere qui" fino a "La nostra meravigliosa Route 66".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori da 209mila euro, coperti dai fondi europei, hanno rinnovato lo spazio dedicato al frate francescano padre degli Scout fucecchiesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità