Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 18:55

Sulla terrazza un nuovo colpo d'occhio panoramico

Da un anno era nel cassetto in attesa dell’installazione il nuovo cannocchiale panoramico installato sulla terrazza panoramica di Montaione



MONTAIONE — Un cannocchiale panoramico è stato inaugurato oggi sulla terrazza di Montaione insieme ad un pannello che riporta alcuni dei principali luoghi che si possono ammirare e l’indicazione della loro direzione.

Il sindaco Paolo Pomponi ha spiegato "Da circa un anno avevamo acquistato questo splendido oggetto, grazie ad una ricerca, come sempre attenta, del nostro Emanuele Favilli e non lo avevamo ancora installato a causa del susseguirsi delle problematiche connesse all’emergenza Covid-19. Adesso, con la situazione epidemiologica in miglioramento, anche a Montaione, ci è sembrato un piccolo gesto per accompagnare il ritorno alla normalità".

"Il cannocchiale consentirà di godersi ancor di più uno dei panorami più belli al mondo, che tanti ci invidiano. Con grande soddisfazione il protagonista dell’inaugurazione e primo fruitore del cannocchiale è stato Francesco, un nostro giovanissimo concittadino" ha concluso Pomponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità