Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 18:31

A secco per lavori sulla rete idrica

lavori di acque spa

Per due giorni Acque Spa effettua interventi in zone distinte, e verrà sospesa l'erogazione dell'acqua che poi potrà essere temporaneamente torbida



MONTELUPO FIORENTINO — A secco per lavori sulla rete idrica. Sono due gli interventi che nei prossimi giorni porterà avanti Acque SpA sulla rete idrica nel comune di Montelupo Fiorentino. Per effettuarli si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica.

Ecco le vie interessate e le modalità. Martedì 23 febbraio dalle 8,30 alle 11 tocca a via della Cerreta. Mercoledì 24 febbraio, dalle 8,30 alle 16, è la volta delle vie Lami (ai soli civici dispari compresi tra i numeri 77 e 89) e della Pesa (nel tratto compreso tra i civici 3-15 e 4-10).

Al ripristino del servizio, avverte la società, si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati ai giorni seguenti, con le stesse modalità. Acque ricorda il proprio numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro