Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 18:31

A secco per lavori sulla rete idrica

lavori di acque spa

Per due giorni Acque Spa effettua interventi in zone distinte, e verrà sospesa l'erogazione dell'acqua che poi potrà essere temporaneamente torbida



MONTELUPO FIORENTINO — A secco per lavori sulla rete idrica. Sono due gli interventi che nei prossimi giorni porterà avanti Acque SpA sulla rete idrica nel comune di Montelupo Fiorentino. Per effettuarli si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica.

Ecco le vie interessate e le modalità. Martedì 23 febbraio dalle 8,30 alle 11 tocca a via della Cerreta. Mercoledì 24 febbraio, dalle 8,30 alle 16, è la volta delle vie Lami (ai soli civici dispari compresi tra i numeri 77 e 89) e della Pesa (nel tratto compreso tra i civici 3-15 e 4-10).

Al ripristino del servizio, avverte la società, si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati ai giorni seguenti, con le stesse modalità. Acque ricorda il proprio numero verde 800 983 389.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità