Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 17:45
Arriva la fibra ottica

Avviata la realizzazione di una rete a banda ultralarga che renderà disponibili servizi con velocità di connessione fino a 100 megabit al secondo
MONTELUPO FIORENTINO — Il programma di copertura del territorio del Comune di Montelupo Fiorentino prevede di collegare 21 armadi stradali alle rispettive centrali – pari ad oltre il 95% della popolazione - attraverso la posa di circa 12 chilometri di cavi in fibra ottica.
I lavori sono in corso in diverse zone della città; in particolare è già stato completato l’intervento nella frazione di Camaioni, mentre nel centro storico, a Turbone e a Fibbiana stanno ora iniziando i lavori di posa della fibra.
Con la fibra è possibile accedere a contenuti video di particolare pregio anche in HD, grazie all’offerta TIM Sky, a quella di Mediaset Premium on line, disponibile anche con la UEFA Champions League tramite il decoder TIMVision e all’offerta Netflix .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI