Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca mercoledì 17 novembre 2021 ore 14:27

Un'auto la travolge, grave una ragazza di 19 anni

Una ragazza di 19 anni è stata investita sulla Statale 67 e trasportata con l'elisoccorso a Careggi dove è stata ricoverata in gravi condizioni



MONTELUPO FIORENTINO — Una ragazza di 19 anni è stata investita da un'auto questa mattina sulla SS 67 Tosco Romagnola, all'altezza di Fibbiana di Montelupo.  La giovane è stata soccorsa e trasportata in elicottero a Careggi dove è stata ricoverata in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto intorno alle 8 in direzione sud, nei pressi di un distributore di benzina. La Misericordia di Empoli e la Pubblica assistenza di Montelupo Fiorentino hanno allertato l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito la ragazza al Cto di Careggi.

Il sindaco di Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, ha aggiornato i concittadini su quanto accaduto "La dinamica e le responsabilità sono ancora al vaglio della polizia municipale ma il dato certo è che una giovane ragazza sta lottando per la vita. Mi auguro di cuore che vinca la sua battaglia e che possa presto lasciarsi alle spalle questo brutto incidente. Un augurio che faccio anche a nome di tutta la Giunta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sottratto il veicolo di una gelateria di San Casciano e nel giro di ore i carabinieri di Empoli e Scandicci lo hanno rintracciato a San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità