Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 22 marzo 2019 ore 09:38

Due arresti per furto al supermercato

Arrestati due georgiani, entrambi gravati da precedenti, per furto aggravato. Avevano rubato cosmetici in un supermercato



MONTELUPO FIORENTINO — I Carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino hanno arrestato un georgiano di 40 anni e un altro georgiano di 24 anni, entrambi gravati da precedenti, per furto aggravato.

I due erano entrati alla Coop di via Caverni alle 13.00 circa di ieri e, per diversi minuti, si erano aggirati tra gli scaffali dove erano esposti i cosmetici. 

Il personale addetto alla vigilanza, non convinto dall’atteggiamento dei due, li aveva monitorati e atteso che si dirigessero verso le casse per bloccarli. Uno dei due, infatti, mentre l’altro faceva da "palo", era stato visto mentre metteva qualcosa in una borsa e, alla richiesta degli addetti, aveva consegnato due creme del valore di circa 70 euro. 

Immediata però la chiamata al 112, con l’arrivo di una pattuglia. I militari, però, sentendo gli addetti alla sicurezza, avevano capito che era accaduto qualcosa di strano in quanto l’antitaccheggio non aveva suonato quando i due malviventi avevano oltrepassato le casse. 

La successiva perquisizione svolta dai Carabinieri ha infatti permesso di rivenire, nella disponibilità dei due georgiani, una borsa e un marsupio “schermati” ovvero rivestiti di alluminio e scotch in modo da non far scattare l’antitaccheggio al momento del passaggio. 

La refurtiva è stata pertanto restituita al supermercato mentre le borse sono state sequestrate. I due georgiani sono stati invece portati in caserma e arrestati per furto aggravato in attesa della direttissima prevista nella mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca