Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Cronaca sabato 10 agosto 2019 ore 10:48

La cocaina la consegnava a domicilio

I carabinieri l'avevano notato più volte andare e venire da San Vito in scooter. Ieri l'hanno bloccato e hanno scoperto che trasportava droga



MONTELUPO FIORENTINO — Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino hanno arrestato un 45enne marocchino, incensurato, per spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, nei giorni scorsi, lo avevano notato più volte andare e tornare dalla località San Vito in sella ad uno scooter. Sospettando che potesse effettuare delle consegne di stupefacenti a domicilio, i militari si sono appostati nei pressi dell’abitazione dove lo avevano visto andare: alle 16,30 è arrivato con lo scooter, è sceso e frettolosamente si è incamminato verso l’abitazione dove è entrato. 

Appena uscito i carabinieri lo hanno bloccato e hanno fatto irruzione nell’abitazione: sul tavolo c’erano tre dosi di cocaina, a quanto parte appena ceduta dal 45enne alla coppia che in quella casa abita per 100 euro, trovati nelle tasche del presunto spacciatore.

Sottoposto a perquisizione personale, gli sono stati trovate altre 9 dosi di cocaina. Nella sua abitazione, invece, aveva 5mila euro in contanti, sequestrati dai carabinieri perché ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio.  

Al termine dell'operazione l'uomo è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto nella mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca