Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 19:56
La Metrocittà asfalta la provinciale di Malmantile

Il Comune di Montelupo Fiorentino ha annunciato il completamento della stesura del nuovo asfalto lungo la viabilità provinciale di Malmantile
MONTELUPO FIORENTINO — Asfaltatura completata per la strada provinciale 73 di Malmantile, ne ha dato notizia l'assessore ai lavori pubblici, Lorenzo Nesi.
"La Città Metropolitana di Firenze, che ringraziamo, ha completato l'asfaltatura che ha interessato tre lunghi tratti nel territorio di Montelupo, tra cui quello messo malissimo sotto il Castello. Stiamo chiedendo di completare il lavoro sistemando le banchine, i muri di contenimento, e il sistema di gestione delle acque meteoriche. Il decoro di quell'area fa parte del progetto di recupero civico del Belvedere del Castello portato avanti in collaborazione con la Parrocchia" ha concluso l'assessore.
Il sindaco di Montelupo, Paolo Masetti, si è complimentato per il lavoro con il collega di Certaldo e delegato metropolitano, Giacomo Cucini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI