Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI22°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 11:39

Mensa scolastica, al via le iscrizioni per il 2021

Il servizio di refezione scolastica è gestito dall'amministrazione comunale che ha aperto le iscrizioni esclusivamente in modalità telematica



MONTELUPO FIORENTINO — Il Comune di Montelupo Fiorentino ha reso nota l'apertura delle iscrizioni per il servizio mensa "La domanda deve essere presentata esclusivamente da chi iscrive il proprio figlio per la prima volta alla scuola dell'Infanzia; per le scuole private paritarie oltre che per le pubbliche".

I genitori, infatti, oltre a iscrivere i propri figli a scuola secondo le modalità indicate dalla segreteria didattica dell'Istituto Comprensivo, devono anche effettuare l'iscrizione per il servizio mensa che è gestito dal comune.

L'amministrazione di Montelupo ha sottolineato "Il servizio mensa viene garantito a tutto gli alunni che frequentano scuola dell'infanzia e primaria. Il costo del pasto varia in base alle fasce di reddito. La domanda di iscrizione si fa online".

La scadenza è per presentare la documentazione è il 4 Febbraio e "Le famiglie che vogliono beneficiare delle riduzioni per reddito devono presentare domanda dal 1 al 31 Marzo 2021".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità