Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 11:41
Mercato delle pulci per i collezionisti empolesi

Superkaos è la rassegna del collezionismo, artigianato e modernariato che nel fine settimana anima il centro storico di Montelupo Fiorentino
MONTELUPO FIORENTINO — Torna per le strade di Montelupo Fiorentino Superkaos, il mercatino delle pulci, collezionismo, usato, artigianato e modernariato.
La rassegna dedicata agli appassionati degli oggetti d'epoca anima il centro storico della località dell'Empolese nota per i maestri della ceramica.
L'evento iniziato alle ore 9 andrà avanti fino alle ore 19, gli stand sono allestiti nelle vie del centro storico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI