Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 27 novembre 2017 ore 15:25

Minaccia la madre per avere i soldi della droga

I Carabinieri hanno arrestato un 34enne per estorsione. Aveva minacciato madre e nonna per avere dei soldi destinati ad acquistare droga



MONTELUPO FIORENTINO — I carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino hanno arrestato un 34 enne italiano del posto, tossicodipendente, per estorsione. 

Si sono presentate in caserma la madre e la nonna, visibilmente scosse perché il ragazzo le aveva per l'ennesima volta minacciate e strattonate per farsi consegnare denaro contante per acquistare droga. 

I carabinieri sono immediatamente andati a casa del giovane, sorpreso mentre stava uscendo, probabilmente per recarsi dal pusher e lo hanno bloccato. 

In caserma le due donne hanno poi raccontato che la situazione stava andando avanti da tempo e che già altre volte erano state aggredite e minacciate: il culmine è stato raggiunto quando, oltre alla violenza fisica e verbale, il ragazzo ha distrutto il cellulare della mamma per impedirle di rivolgersi alle forze dell'ordine. L'uomo quindi è stato arrestato con l'accusa di estorsione a cui si andranno ad aggiungere anche i maltrattamenti in famiglia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità