Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 12:51

Nuova pavimentazione per il palazzetto dello sport

L’intervento era atteso da tempo, la pavimentazione del campo da gioco risaliva agli inizi degli anni Novanta quando venne realizzato il palazzetto



MONTELUPO FIORENTINO — Una nuova pavimentazione in parquet per il Palabitossi. I lavori, attesi da tempo, sono iniziati e avranno una durata di circa 10 giorni. Dopo anni anni di usura, l’evento meteorologico del Settembre 2019 che ha pesantemente danneggiato il tetto della struttura ha definitivamente danneggiato il campo.

L’intervento era atteso da tempo, la pavimentazione del campo da gioco risaliva agli inizi degli anni Novanta quando venne realizzato il palazzetto.

L'amministrazione comunale ha scelto di investire circa 60.000 euro per sistemare il campo con una nuova pavimentazione in parquet, l’assessore allo sport Simone Focardi ha detto "Grazie a questo intervento la struttura sportiva fa un notevole salto di qualità e il Palabitossi potrà candidarsi ad ospitare anche squadre professioniste, ad esempio di pallavolo. Si tratta di un intervento concertato con la ASP Montelupo, società che ha in gestione il palazzetto e con cui ci siamo accordati per gestire al meglio questo periodo di lavori, in cui lo spazio non sarà agibile. Gli atleti, che praticano le diverse discipline autorizzate dal Coni, in questi 10 giorni hanno la possibilità di continuare gli allentamenti presso la nuova palestra della scuola Margherita Hack, grazie anche alla disponibilità della dirigente scolastica".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ispettori e la polizia municipale sono intervenuti a seguito della segnalazione dei cittadini che hanno notato la discarica lungo la strada
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità