Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 13:02
Senza internet da giorni chiedono aiuto al sindaco

Le segnalazioni sono arrivate in Municipio. Il sindaco: "Finalmente, dopo ripetute sollecitazioni, questa mattina i tecnici sono sul posto"
MONTELUPO FIORENTINO — Sono rimasti disconnessi dalla rete a causa di un guasto e si sono rivolti al sindaco che ha chiesto l'intervento dei tecnici, è quanto accaduto ai residenti di Montelupo Fiorentino.
"Finalmente dopo ripetute sollecitazioni ci risulta che questa mattina i tecnici siano sul posto per risolvere il problema" ha fatto sapere Paolo Masetti, sindaco di Montelupo Fiorentino.
Ma cosa era accaduto? A spiegarlo è stato il Comune di Montelupo "Molti residenti nella frazione di Camaioni si sono rivolti al Comune perché ormai da diversi giorni hanno problemi con la rete internet e in particolare con il gestore Tim".
L'amministrazione comunale, "pur non essendo un aspetto di propria competenza", si è interessata per trovare una soluzione ed ha sollecitato il gestore affinché procedesse per una rapida soluzione.
"I problemi sono connessi ad un guasto sul sito radiomobile di San Martino nell'area di Capraia Fiorentina" ha reso noto l'amministrazione dopo avere interrogato i tecnici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI