QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 7° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 23 febbraio 2020

Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 15:35

Sicurezza, incontro tra questore e sindaco

Il questore Nanei col sindaco Masetti ( al centro )

Al centro delle tematiche affrontate fra il questore Nanei e il sindaco Masetti le peculiarità del territorio connesse a profili di sicurezza



MONTELUPO FIORENTINO — Il questore di Firenze Armando Nanei da alcuni mesi sta visitando in prima persona i Comuni della provincia per conoscere le realtà locali ed avviare una relazione diretta con i sindaci. A Montelupo ha incontrato il sindaco Paolo Masetti.

"È stato bello scoprire che parliamo la stessa lingua, che abbiamo un modo molto simile di considerare il nostro ruolo, mettendo al centro le persone e i loro bisogni. Sono certo che questo sarà il proseguo di una collaborazione proficua - afferma il primo cittadino e prosegue – Ringrazio per questo il Questore al quale, come sindaco e come delegato dell’Unione per la Polizia Municipale, ho chiesto di continuare a rivolgere sempre particolare attenzione al coordinamento fra le diverse forze di Polizia, consapevole del fatto che, solo attraverso il presidio continuo del territorio, si possa aumentare significativamente la percezione di sicurezza dei cittadini".



Tag

Coronavirus: la mappa del contagio

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Spettacoli