Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 14 aprile 2017 ore 12:32

Spaccio e alcol, sette giorni di stop ad un locale

Il provvedimento è stato notificato al proprietario dai carabinieri dopo alcuni recenti episodi avvenuti dentro e fuori il pub



MONTELUPO FIORENTINO — I Carabinieri della Stazione di Montelupo hanno notificato al proprietario di un pub il decreto di sospensione della licenza per sette giorni. Il provvedimento è scaturito a seguito della segnalazione effettuato dai Carabinieri di Montelupo in relazione a recenti episodi di spaccio di sostanze stupefacenti e smodato consumo di alcolici sia all’interno che nelle pertinenze del locale.

Sempre a Montelupo Fiorentino, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un ragazzo italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre erano di pattuglia in via Buozzi i carabinieri hanno visto sfrecciare un motorino con due soggetti, uno dei quali senza casco, e li hanno fermati poco dopo.

Da un controllo un po’ più approfondito è stata rinvenuta all’interno del motorino una dose di marijuana. La successiva perquisizione presso l’abitazione ha permesso di rinvenire altro stupefacente, pochi grammi, insieme a materiale per il confezionamento che hanno fatto presupporre un’attività di spaccio della droga trovata. 

Lo stupefacente è stato sequestrato e il ragazzo denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno