Attualità domenica 13 gennaio 2019 ore 16:12
Una settimana di senso unico alternato

Da domani, lunedì 14 gennaio, scattano i lavori di riasfaltatura di via Fratelli Cervi. Le modifiche al traffico fino al 21 gennaio
MONTELUPO FIORENTINO — Via Fratelli Cervi è stata interessata negli ultimi anni da un’attività di riqualificazione che ha comportato la costruzione di due rotonde (una all’incrocio con la stata 67 e l’altra all’incrocio con via 1° maggio), il rifacimento dei marciapiedi e la realizzazione di piste ciclabili, oltre che da importanti interventi sui sottoservizi, connessi con lavori di riqualificazione di due ex importanti siti industriali (VAE e Artinvetro).
Per sistemare definitivamente la viabilità è necessario asfaltare la strada nel tratto compreso fra via G. Di Vittorio e via don Mazzolari.
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà quindi istituito il senso unico alternato da lunedì 14 gennaio a lunedì 21 gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI