Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 10:32
Urlo di Mattarella virale sul profilo del sindaco

Il primo cittadino di Montelupo Fiorentino ha cambiato la foto social di copertina con l'esultanza di Sergio Mattarella durante la finale di Wembley
MONTELUPO FIORENTINO — "Paolo Masetti ha aggiornato la sua immagine di copertina" ed è spuntata l'esultanza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per il pareggio di Bonucci nella finale degli Europei disputata a Wembley.
La segnalazione automatica di Facebook non è passata inosservata ed anzi è diventata virale tra i cittadini empolesi ed i concittadini di Montelupo soprattutto.
Commenti tutti rivolti a congratularsi con il Presidente Mattarella ed al paragone con l'esultanza di Sandro Pertini in Spagna per il Mondiale del 1982, sempre un 11 Luglio.
Una esultanza "composta" e molto gradita quella del Presidente Sergio Mattarella che ha invaso i social network diventando, foto, foto di copertina, foto profilo, meme ed anche una gif animata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI