Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI23°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:22

Vaccino a 100 anni e con una battuta stende tutti

Il primo vaccinato tra gli over 80 è un centenario che non si aspettava l'accoglienza straordinaria, durante la somministrazione si è lasciato andare



MONTELUPO FIORENTINO — Oggi a Montelupo Fiorentino sono partite le vaccinazioni per gli over 80. Il primo a vaccinarsi è stato un centenario  che ha esclamato “Ovvia, il sindaco c’è, manca solo il maresciallo, il parroco e il farmacista”. 

A raccontare l'episodio è stato il sindaco Paolo Masetti che ha assistito all'apertura della campagna vaccinale dove ha incontrato e ringraziato il medico che coordina le somministrazioni, Fabrizio Peruzzi, ed i sanitari oltre ai cittadini presenti.

"Remo Gailoggi, 100 anni in gran forma, è stato il primo a ricevere il vaccino Pfizer" ha detto Masetti che a Remo ha appena conferito un riconoscimento per il traguardo raggiunto.

"Vaccinarsi è l’unico modo per uscirne definitivamente, diventa quindi necessario accelerare per tornare prima possibile ala normalità" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità