Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 12:00

Nuovo gestore per i servizi cimiteriali

Dal mese di ottobre è attivo un servizio navetta per i cittadini che desiderano raggiungere i cimiteri del capoluogo e di Samminiatello



MONTELUPO — Dall’inizio di ottobre è entrato ufficialmente in carica il nuovo gestore dei servizi cimiteriali, si tratta della cooperativa “Gente come Noi”, parte del Consorzio CO&SO Empoli .

Con l’inizio della nuova gestione sono state introdotte alcune novità, in particolare il servizio navetta per i cimiteri del Capoluogo e di Samminiatello, quelli più difficilmente raggiungibili.

Si tratta di un’opportunità attiva tutto l’anno che sarà intensificata la settimana precedente al 1 novembre, festività di tutti i santi.

La navetta per Samminiatello parte tutti mercoledì mattina con ritrovo ore 10.00 davanti alla Chiesa di Samminiatello ed è prevista una sosta di 30 minuti.

La navetta per il cimitero del Capoluogo parte tutti i venerdì mattina con Ritrovo ore 10.00 angolo Via Sinibaldi e Via Del Corso; anche in questo caso è prevista una sosta di 30 minuti

Gli uffici della Cooperativa si trovano in via Baccio da Montelupo, 60 e sono aperti dal Lunedì al Giovedì dalle 9 alle 12. Qui è possibile richiedere informazioni e la modulistica.

La modulistica per eventuali segnalazioni è disponibile anche presso le sedi della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Montelupo.

La cooperativa, infatti, opera in stretta collaborazione con le due associazioni montelupine anche per quanto riguarda il servizio navetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità