Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI23°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri può aiutare Leão. Leão deve aiutare il Milan
Allegri può aiutare Leão. Leão deve aiutare il Milan

Lavoro giovedì 03 maggio 2018 ore 15:00

Vertenza Cl'A, qualcosa si muove

Soci e dipendenti della Cooperativa l'Avvenire, ex consorzio Etruria, hanno scioperato e si sono presentati in Regione e a piazza Duomo



MONTELUPO — Stamani a Firenze, mentre i lavoratori in sciopero facevano un presidio in piazza Duomo, si è svolto in Regione un incontro tra l’istituzione, la Fillea Cgil, i rappresentanti della Cooperativa l'Avvenire e Sicrea (il colosso emiliano delle costruzioni di cui Cl’A farà parte tramite affitto di ramo d’azienda). 

La Fillea Cgil ha ribadito la necessità di dare risposte a tutti e 76 i lavoratori. "Non basta - hanno sottolineato dal sindacato dopo l'incontro - che Sicrea, come ha più volte spiegato, ne riassuma 24 (con altri che potrebbero trovare soluzioni alternative tra pensionamenti e ricollocazioni)". 

A differenza di altri incontri, però, stavolta la Fillea Cgil ha registrato la disponibilità di Sicrea a discutere. A questo punto il sindacato si aspetta una proposta, che potrebbe arrivare già domani, in occasione di un summit tra le parti fissato in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore 32enne, dopo le due attività inaugurate a Pontedera, ha scelto di puntare anche sulla centralissima piazza della Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca