Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 17:10

Abbandoni seriali di rifiuti filmati e beccati

Il primo cittadino ha mostrato sui social alcuni fotogrammi che ritraggono gli ultimi abbandoni di rifiuti domestici avvenuti sul territorio



MONTESPERTOLI — "Qualcuno la potrebbe definire una Gallery dell’orribile” così ha scritto il sindaco di Montespertoli che ha mostrato alcuni fotogrammi tratti dalle telecamere che hanno ripreso uno smaltimento irregolare di rifiuti. Sono 6 le persone individuate e sanzionate nell'ultima settimana.

"Abbandonare rifiuti domestici su area pubblica, non conferire gli stessi regolarmente ed eludere la raccolta differenziata è effettivamente un comportamento orribile - ha aggiunto Alessio Mugnaini - Ogni volta che qualcuno si comporta in questo modo fa un danno all’ambiente e alle tasche di tutti gli altri cittadini".

"Solo in questa settimana sono 6 gli “abbandonatori” seriali che abbiamo beccato. La polizia municipale, che ringrazio, ha intensificato i controlli sia attraverso le telecamere sia attraverso appositi punti di controllo, ma non è così che si risolve il problema: il problema lo risolviamo se si capisce che il posto dove si vive merita davvero di più!" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno