Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 06:30

Al via il nuovo piano di spazzamento stradale

Il Comune si scusa per i disguidi sulla segnaletica. I nuovi orari entreranno in vigore solo a completamento dell'intervento



MONTESPERTOLI — Sta entrando pian piano in vigore, nel capoluogo e nelle frazioni, il nuovo piano di spazzamento stradale.

In questa prima fase di cambio della cartellonistica si è però verificato un disguido sulla copertura della nuova segnaletica che ha causato alcuni disagi. Il Comune si scusa con i cittadina, ma li invita anche a rimuovere il proprio veicolo nei giorni e negli orari fino ad oggi seguiti, precisando che la pulizia sarà in ogni caso garantita anche grazie allo spazzamento manuale.

I nuovi orari entreranno in vigore soltanto al completamento dell'intervento di sostituzione della cartellonistica. Nel frattempo Publiambiente e l'Amministrazione provvederanno a informare con adeguato volantinaggio gli utenti delle aree coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno