Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 febbraio 2019 ore 09:50

Ci sono due nuovi scuolabus

Due nuovi scuolabus in arrivo per gli alunni di Montespertoli. L’Amministrazione comunale ha acquistato pulmini a basso impatto ambientale



MONTESPERTOLI — L'Amministrazione comunale di Montespertoli sta per acquistare due nuovi scuolabus per il trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado presenti sul territorio.

I due mezzi, a ridotto impatto ambientale e a basso consumo energetico, vanno ad aggiungersi a un altro pulmino nuovo acquistato lo scorso anno, per un parco scuolabus di proprietà comunale di complessivi 7 mezzi. Per l'acquisto dei due pullman, da 46 posti ciascuno, il Comune ha previsto una spesa di 228mila euro.

“Stiamo continuando a rinnovare il parco mezzi comunale, ne abbiamo cambiati 3 in due anni - afferma l'assessore comunale ai Trasporti, Mauro Mucciarelli - Perché riteniamo importante mantenere la gestione del servizio di trasporti scolastico all'interno del Comune. Inoltre, i due mezzi sostituiti, che tuttavia continuano a essere funzionanti e sicuri, li invieremo in Senegal, per le esigenze del Comune di Guinaw Rail Nord”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità