Attualità venerdì 13 ottobre 2017 ore 14:06
Uno scuolabus tutto nuovo, giallo fiammante

Il nuovo mezzo è stato acquistato in permuta dall'amministrazione comunale. Può trasportare fino a 43 alunni più 3 accompagnatori
MONTESPERTOLI — Uno scuolabus nuovo di zecca è pronto ad accompagnare gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado a Montespertoli. Lo ha appena acquistato l'amministrazione guidata dal sindaco Giulio Mangani, in sostituzione (con permuta) di un vecchio scuolabus in dotazione all'ente, divenuto ormai obsoleto e inadatto a garantire in maniera efficiente il servizio.
Si tratta di un modello 70C18, di marca Iveco, che potrà trasportare 43 passeggeri, più 3 posti per accompagnatori.
Prosegue, dunque, il piano di investimenti del Comune per garantire servizi scolastici sempre più efficienti: pochi giorni fa era stata inaugurata la nuova cucina alla scuola Montalcini di Montagnana, grazie alla quale tutti i 100mila pasti annui prodotti per le mense di scuole e casa di riposo saranno cotti sul territorio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI