Lavoro lunedì 09 ottobre 2017 ore 11:46
Il sindaco cerca un collaboratore fidato

Il Comune ha avviato una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione presso l'ufficio staff del sindaco
MONTESPERTOLI — L'amministrazione di Montespertoli offre un contratto a tempo determinato e tempo pieno, fino al termine del mandato del primo cittadino Giulio Mangani.
"Il candidato prescelto - fanno sapere dal Comune - dovrà svolgere attività di staff e di segreteria del sindaco, dovrà coadiuvare lo stesso nell'attività di indirizzo e controllo dell'attuazione del programma amministrativo".
La domanda dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull'esterno la seguente dicitura: “Selezione pubblica per il confermento di un incarico di collaborazione (ex art. 90 d.lgs n. 267/2000) presso l'ufficio di Staff del sindaco” e dovrà essere indirizzata al sindaco del Comune di Montespertoli - Piazza del Popolo 1, 50025 Montespertoli e dovrà pervenire per raccomandata A.R., oppure a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo Pec dell'ente o consegnata direttamente all'ufficio Protocollo.
C'è tempo fino al 2 novembre 2017.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI