Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 13 giugno 2017 ore 13:42

Guasto nella rete, rubinetti a secco

Tecnici ci Acque al lavoro per una riparazione urgente. L’intervento per il collegamento della nuova condotta è in programma per giovedì 15 giugno



MONTESPERTOLI — Per consentire una riparazione urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Montespertoli, oggi martedì 13 giugno, dalle  12.30 alle 19 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Montespertoli Capoluogo e a Baccaiano, Cortina, Mandorli, Gigliola, Lungagnana, Monte Albino e Tresanti.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 cisterne così posizionate sul territorio:

a Montespertoli-capoluogo nelle piazze Machiavelli, Caduti nei Lager e del Popolo (quest’ultima sarà disponibile a partire dal pomeriggio, al termine del mercato settimanale); a San Piero in Mercato in piazzale Nicholas Green.

Il ripristino del regolare servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

L’intervento per effettuare il collegamento della nuova condotta è in programma per giovedì 15 giugno, e ha l’obiettivo di scongiurare nuovi guasti in futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità