Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 18:20

Il Comitato per la Casa di Riposo è associazione

"Il Comitato di Solidarietà per la Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia", si è costituito in associazione di volontariato “Onlus”



MONTESPERTOLI —  Sauro Pucci è stato nominato dai soci fondatori presidente pro-tempore e rappresentante legale dell’associazione.

La nuova associazione coglie l’occasione per invitare tutta la popolazione a partecipare alla Cena Sociale 2016, fissata per il 14 Settembre alle ore 20 presso il tendone del Parco Urbano di Montespertoli. Un’iniziativa di solidarietà organizzata come consuetudine ormai già da alcuni anni dal Comitato, il cui ricavato sarà devoluto per perseguire gli scopi dell'associazione. Il Comitato nacque dalla volontà di liberi cittadini e rappresentanti di alcune associazioni di volontariato, quali Avis, Croce d’Oro, Avo Evi, Unitalsi, Proloco, Giovani Cattolici e Sindacato Pensionati. L’associazione opera in maniera specifica, con prestazioni non occasionali di volontariato per fini di solidarietà sociale, con l’obiettivo di sostenere la popolazione anziana con particolare attenzione per i residenti della Casa di Riposo “Santa Maria della Misericordia” di Montespertoli, azienda pubblica di servizi alla persona.

Tale obiettivo si realizza principalmente raccogliendo fondi e favorendo donazioni per attività ricreative, socio-culturali e per l’acquisto di arredi, attrezzature e strumentazioni da donare alla Casa di Riposo, affinché la struttura, centrale per l’associazione, possa esser resa sempre più confortevole e adeguata alle esigenze dei residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità