Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 16:31
In funzione il nuovo impianto sportivo

Il campo polivalente, situato nell'area verde pubblica adiacente al circolo MCL del quartiere, è stato oggetto di opera di riqualificazione.
MONTESPERTOLI — È stata ripristinata la recinzione circostante, posta a protezione della struttura, mentre per il fondo del campo è stato realizzato un manto in erba sintetica.
Un intervento necessario a rendere praticabile per gli abitanti di Montagnana un'area attrezzata per il gioco libero e l'aggregazione.
Sarà possibile usufruirne per giocare a calcetto e a pallavolo e sarà a disposizione anche della vicina scuola della frazione. L'opera è costata al Comune circa 25mila euro e sarà oggetto di una convenzione con MCL.
“Abbiamo risposto a un preciso impegno preso con la cittadinanza - ha detto il sindaco di Montespertoli, Giulio Mangani, dopo il taglio del nastro - Montagnana era in passato un luogo in cui si faceva sport a livelli importanti. Le scelte urbanistiche, però, pur riqualificando negli anni l'intera frazione, avevano lasciato indietro questo aspetto". .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI