Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 16:31

In funzione il nuovo impianto sportivo

Il campo polivalente, situato nell'area verde pubblica adiacente al circolo MCL del quartiere, è stato oggetto di opera di riqualificazione.



MONTESPERTOLI — È stata ripristinata la recinzione circostante, posta a protezione della struttura, mentre per il fondo del campo è stato realizzato un manto in erba sintetica. 

Un intervento necessario a rendere praticabile per gli abitanti di Montagnana un'area attrezzata per il gioco libero e l'aggregazione. 

Sarà possibile usufruirne per giocare a calcetto e a pallavolo e sarà a disposizione anche della vicina scuola della frazione. L'opera è costata al Comune circa 25mila euro e sarà oggetto di una convenzione con MCL.

 “Abbiamo risposto a un preciso impegno preso con la cittadinanza - ha detto il sindaco di Montespertoli, Giulio Mangani, dopo il taglio del nastro - Montagnana era in passato un luogo in cui si faceva sport a livelli importanti. Le scelte urbanistiche, però, pur riqualificando negli anni l'intera frazione, avevano lasciato indietro questo aspetto". .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità