Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 15:00

La banda larga arriva fino a San Quirico

Terminati i lavori di posa della fibra ottica. Entro la fine dell'anno coperti anche Lucignano, Poppiano, Anselmo, Martignana, Botinaccio e Fornacette



MONTESPERTOLI — Sono terminati regolarmente con la fine di ottobre i lavori di posa in opera della fibra ottica sul territorio comunale. Probabilmente il servizio di connessione a banda larga sarà quindi attivato entro la fine del 2015 anche a San Quirico, Lucignano, Poppiano, Anselmo, Martignana, Botinaccio e Fornacette.

Gli apparati installati nel comune risultano ad ora tutti attivati e collaudati, ed è quindi terminato il lavoro da parte del reparto tecnico. In questo momento gli operatori stanno compiendo le migrazioni degli utenti dai vecchi ai nuovi apparati, oltre che un lavoro di aggiornamento delle banche dati che precede la pubblicazione della vendibilità del servizio.

I residenti delle zone interessate possono contattare i call center dei vari operatori per conoscere le tempistiche nelle quali ognuno di loro intende attivare il servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca