Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 14:28

Nuovo percorso trekking sui sentieri abbandonati

La messa in sicurezza di antichi sentieri abbandonati ha permesso ai volontari de La Racchetta di creare un nuovo itinerario per amanti del trekking



MONTESPERTOLI — Il "Percorso della memoria" è il nuovo percorso di trekking creato dai volontari de La Racchetta di Montespertoli. Antichi sentieri recuperati, un nuovo ponte sul fossato e segnaletica, carte topografiche comprese.

Qualche anticipazione è stata mostrata attraverso i social durante le operazioni di sfalcio dell'erba e di realizzazione della segnaletica.

"Stiamo completando la riapertura e la messa in sicurezza di antichi, stupendi sentieri, da tempo abbandonati. Abbiamo costruito un nuovo ponte per attraversare un profondo fossato, ora dobbiamo metterlo in opera. La segnaletica è già pronta per essere installata. Le carte topografiche sono alla stampa. Il prossimo 5 Giugno, se non sorgono imprevisti, potremo mettere questo stupendo percorso a disposizione di tutti. Come sempre, La Racchetta, al servizio del territorio e delle persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità