Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 12:00
Rubinetti a secco per due ore

Il provvedimento è stato annunciato ad Acque spa, impegnata nella manutezione ordinaria al deposito dell'acquedotto in località Lucardo
MONTESPERTOLI — L'interruzione idrica è stata programmata per domani, martedì 25 luglio dalle ore 8 alle 11, con eventuali sbalzi di pressione. Le aree interessate sono la località Fornacette, via Certaldese, via Sodole e via Trecento.
In località Lucardo Alto l’interruzione idrica si protrarrà fino alle ore 17 e per l'occasione sarà predisposto un servizio autobotte sostitutivo sulla via Certaldese all’altezza del civico 6.
Il ripristino del servizio idrico, hanno fatto sapere da Acque, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque informa inoltre che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento i cittadini possono contattare il numero verde dell'azienda (800983389).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI