comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 8° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Baldanti: «Pochi tamponi fatti? Le accuse sono un'offesa»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 17:01

Si accendono le luci a Baccaiano

Installati 36 nuovi punti luce del nuovo impianto di illuminazione pubblica in linea con le normative regionali in materia di inquinamento luminoso



MONTESPERTOLI — E' stato completato ed è in procinto di essere acceso l'impianto di pubblica illuminazione installato nella frazione di Baccaiano a Montespertoli, sulla variante alla Strada Provinciale 80 e sulla rotatoria che permette l’intersezione tra la Strada Provinciale n. 4, denominata “Volterrana”, e la Strada Provinciale n. 80, detta “via Virginio Nuova”. 

Il corpo illuminante scelto, in base ai calcoli illumino-tecnici, è un modello con vetro piano trasparente, utilizzato per garantire il rispetto delle normative regionali in materia di inquinamento luminoso a led da 86W. 

Questa tecnologia consente di risparmiare circa il 60/70% di energia rispetto a quelle tradizionali. In totale sono stati installati 36 nuovi punti luce. Le nuove linee elettriche di alimentazione sono state collegate al quadro elettrico esistente di via Virginio 2 a Baccaiano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità