Cronaca martedì 14 dicembre 2021 ore 13:12
Troppe auto abbandonate e scatta il blitz comunale

Il sindaco di Montespertoli ha organizzato una operazione di recupero straordinario delle auto abbandonate sull'intero territorio comunale
MONTESPERTOLI — La polizia municipale di Montespertoli ha avviato una rimozione straordinaria dei veicoli abbandonati, lo ha annunciato il sindaco Alessio Mugnaini.
"Troppi veicoli abbandonati sul territorio comunale - ha spiegato il sindaco - e la procedura per portarle via è purtroppo molto lunga e farraginosa, ma il lavoro del Comando non si ferma e passo dopo passo dà i suoi frutti".
Il primo cittadino ha scattato e pubblicato alcune immagini sui soicial "Come vedete dalle foto, molte auto sono state rimosse e altre seguiranno nelle prossime settimane".
"Ringrazio la polizia per l’impegno su questo tema e ricordo alla cittadinanza che si può segnalare direttamente al Comando in modo da aiutarlo in questa attività. Anche da questa collaborazione passano decoro urbano e tutela del territorio. Avanti" ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI