Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

STOP DEGRADO martedì 20 luglio 2021 ore 10:20

Trova una vasca che galleggia nel torrente

Foto da Facebook

La segnalazione di un cittadino non è passata inosservata. Affacciandosi dal parapetto del ponte ha trovato una vasca gettata nel letto del fiume



MONTESPERTOLI — Si è affacciato dal parapetto del ponte ed ha trovato una vasca che galleggiava sul letto del fiume, questa la segnalazione di un residente di Montespertoli che non è passata inosservata sui social. 

L'immagine è stata scattata in località Baccaiano ed è stata condivisa su un Gruppo Facebook frequentato dagli abitanti di Montespertoli.

L'ipotesi avanzata dai commentatori è che possa essere oggetto di un abbandono seguito ad una ristrutturazione edilizia, considerato il ripetersi di abbandoni di materiali edili soprattutto nelle periferie.

Molti comuni dell'Empolese hanno attivato servizi straordinari di raccolta all'inizio dell'estate con la collaborazione di associazioni ambientaliste e volontari.

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità