Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Attualità Martedì 27 Settembre 2022 ore 15:24

Trova l'urna della Camera gettata tra i cespugli

Foto da Facebook

Il vice sindaco di Montespertoli ha raccolto la segnalazione di una residente dell'Empolese, rimbalzata sul Gruppo Facebook della località fiorentina



MONTESPERTOLI — Una urna elettorale usata per le elezioni politiche di domenica 25 Settembre, contrassegnata dall'adesivo rosa della Camera dei Deputati, è stata rinvenuta tra i cespugli a Montespertoli.

La segnalazione di una residente sul Gruppo Facebook di zona è immediatamente rimbalzata sui social dove è stata notata anche dal vice sindaco di Montespertoli.

Marco Pierini, vicesindaco con delega a lavori pubblici, ambiente, innovazione tecnologica, e polizia municipale, ha commentato "Quelle scatole erano da buttare, secondo la procedura, dunque il problema è che ci sia un rifiuto per strada. Probabilmente sono state perse dalla ditta dell'allestimento durante la fase di sgombero dei locali. Segnalo comunque l'abbandono del rifiuto. Grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno