Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 18:45
Nidi d'infanzia, via alla gara per l'affidamento

Riguarda il servizio educativo nelle tre strutture del Comune. La durata dell’appalto è di tre anni, importo a base di gara € 2.723.700
EMPOLI — E’ stata pubblicata la gara per l'affidamento del servizio educativo nei nidi d'infanzia del Comune: ‘La Casa dei Canguri’ a Serravalle’, ‘Melograno’ a Cortenuova e ‘Piccolo Mondo’ in Via Valgardena.
L’appalto comprende anche il servizio di preparazione dei pasti e il servizio ausiliario nelle stesse strutture e il servizio educativo integrativo nelle strutture a gestione diretta comunale.
L’importo complessivo per l’intera durata dell’appalto che è di tre anni, dal 1 gennaio 2016 al 31 luglio 2018, ammonta a base di gara a € 2.723.700, escluso Iva.
L’apertura delle offerte è prevista il prossimo il 15 ottobre: come detto il servizio in questi tre nidi comunali, ma a gestione indiretta, dovrebbe essere affidato a inizio 2016.
Come sempre avviene in questo tipo di gare il capitolato e tutte le informazioni necessarie a chi vuol partecipare sono ampiamente pubblicizzate su Start dell’Unione Empolese Valdelsa (Sistemi telematici di acquisto degli enti toscani) oltre che su Gazzetta italiana e Gazzetta Europea.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI