Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 08 settembre 2015 ore 17:05

Nottissima, aderiscono 105 attività

Antonio Ponzo Pellegrini

L’assessore Ponzo Pellegrini sull’evento di fine estate: "Programmazione condivisa con i commercianti. Grazie ai sostenitori"



EMPOLI — Nottissima, non solo festa culturale ma anche occasione di rilancio del centro cittadino. Già, perché all'evento hanno aderito ben 105 esercizi commerciali del centro storico. Alcuni negozi, inoltre, hanno organizzato e curato la realizzazione di eventi particolari in occasione di sabato 12 settembre.

 Positivo il commento dell’assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini:

 "La stretta collaborazione tra Comune e associazioni di categoria, oltre all'Associazione centro storico rappresenta una risorsa per la città e per i progetti dell’amministrazione comunale. La programmazione coordinata rende la promozione del centro più semplice e efficace. L'unico modo per poter affrontare questa situazione delicata del commercio è quello di confrontarsi e cercare di modulare sempre nuove soluzioni più adatte ai cittadini e quindi, in questo settore, al cliente e al mercato. Nottissima si presenta ancora di più in questa edizione come un festival dell’arte e sarà una grande opportunità per tutti i negozi e le attività che gravitano attorno al centro. Ringraziamo chi ha voluto sostenerla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca